La carta di credito N26 offre molti vantaggi, come le eccellenti opzioni di credito.

Ciò che rende la carta di credito N26 così accattivante è il suo approccio contrastante ai prestiti rispetto alle altre banche. Per ampliare la propria base di clienti, la banca ha reso più accessibile la concessione di prestiti, un settore in cui Barclays e Santander hanno fallito.

La Mastercard N26 offre molti vantaggi che possono essere estremamente utili per chi viaggia spesso.

La carta di credito N26 offre molti vantaggi.
Il vantaggio più importante della carta di credito N26 Mastercard è che è gratuita: ciò significa che non vi verrà mai addebitata una tassa annuale.

Inoltre, a differenza di altri prodotti (come la carta di credito DKB), se si viene approvati per la carta di credito N26, si riceve anche un conto corrente gratuito. Vale la pena prenderla in considerazione perché ha caratteristiche uniche che non si trovano altrove.

N26 è la prima banca digitale, quindi non avrete a che fare con nessuna assurdità burocratica.

Anche se la carta di credito non ha commissioni, è comunque una buona opzione per gruppi come gli adulti che percepiscono uno stipendio, i giovani studenti e persino i genitori con figli piccoli. La combinazione del conto corrente e della carta di credito N26 facilita la gestione del budget per chiunque. Avere entrambe le opzioni a disposizione offre l’opportunità di risparmiare invece di optare per altre carte che potrebbero avere costi mensili.

Il prodotto è disponibile anche per i gruppi che, per determinati motivi, hanno difficoltà a ottenere una carta di credito o un conto bancario. Con questo tipo di conto è possibile scegliere tra quattro diversi modelli di N26:

  • N26 Standard – sempre gratuito
  • N26 Smart – 4,90 euro al mese
  • N26 You – 9,90 euro al mese
  • N26 Metall – 16,90 euro al mese

Questa offerta prevede un conto N26 Standard gratuito senza spese di mantenimento mensili, ma sarà disponibile solo una Mastercard N26 virtuale.

Offriamo cinque colori per le nostre carte fisiche con il conto N26 Smart e tre colori per le nostre carte metalliche con il conto N26 Metal. I viaggiatori scelgono spesso la nostra carta di credito perché non devono pagare alcuna commissione per le transazioni estere quando la utilizzano all’estero.

La Mastercard N26 è un’ottima scelta per chi viaggia spesso, in quanto consente di pagare in qualsiasi valuta senza incorrere in commissioni. Inoltre, la carta offre un tasso di cambio competitivo per gli euro, che di solito è migliore di quello che si ottiene dalla propria banca. Questo può essere un grande vantaggio quando si viaggia all’estero, dato che le carte di credito in valuta estera senza commissioni sono relativamente rare.

Anche se è digitale, N26 offre un conto corrente gratuito con molti vantaggi e una carta di debito per semplificarvi la vita. La richiesta è piuttosto semplice: può essere effettuata online senza alcuna documentazione.

Seguite il link sottostante per continuare

ARTIGOS RELACIONADOS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

MAIS POPULARES