Siete alla ricerca di una carta di credito facile da approvare? La UniCreditCard Flexia Classic vi è familiare.

I correntisti di UniCredit possono utilizzare diverse carte di credito della banca, ma la Flexia Card è la più interessante.
Flexia Classic è uno strumento di pagamento flessibile. Permette ai correntisti di scegliere il metodo di rimborso più adatto alle loro esigenze.

Unicredit

Questa banca è la più grande in Italia e si rivolge alle piccole imprese e alle famiglie.
È stata creata da 7 tra le più importanti banche del mondo. Attraverso i suoi consulenti professionisti, aiuta i clienti a scegliere le soluzioni migliori per i loro investimenti e le loro esigenze.
I suoi prodotti sono innovativi, semplici, trasparenti, completi e, soprattutto, creativi.

UniCreditCard Flexia Classic

Flexia Classic è l’opzione più popolare di questa gamma. Questa carta di credito è un’opzione eccellente per tutti i membri della famiglia e può essere richiesta a qualsiasi età.

La carta è valida per cinque anni e ha una commissione annuale di 38 euro per la carta principale e di 28 euro per la carta aggiuntiva/familiare.
Il tetto massimo può essere di 1.000 euro o di 5.000 euro. Questa soglia sarà determinata dal vostro reddito e dal momento in cui stipulate il contratto.

La carta di credito vi permetterà di spendere fino alla soglia. In seguito sarà “anticipata”, il che significa che l’istituto di credito pagherà 2 euro al mese. Il rimborso avverrà all’inizio di ogni mese in modalità “saldo” a 2 euro al mese o in rate revolving a scelta.

Ci saranno costi variabili a seconda del tipo e della rata.
Questa carta è destinata ai titolari di un conto corrente e prevede un servizio di rimborso opzionale.

I clienti possono scegliere tra diverse opzioni di rimborso ogni mese:

  • Con il metodo diretto dell’internet banking;
    Contattando il Servizio Clienti Unicredit al numero verde presente sul sito della banca.
  • Presso un ATM BancoSmart
  • Presso una delle filiali Unicredit.

Questi metodi di rimborso possono essere applicati a tutte le carte di credito Unicredit, di cui parliamo qui di seguito. Questa carta consente al cliente di modificare la data di addebito sul conto corrente ogni mese, a partire dal quinto giorno e fino al 27esimo.

Il cliente può scegliere tra tre e venti rate per un importo compreso tra 250 e 5.000 euro. Il costo è di 2 euro al mese.
Questa carta può essere utilizzata per effettuare acquisti online o pagamenti di utenze. Tra le funzioni più importanti della carta vi è la scelta del numero di rate in cui si vuole rimborsare il denaro anticipato e l’utilizzo del chip contactless per effettuare pagamenti inferiori a 25 euro.

Il cashback è un vantaggio notevole. Con un minimo di 50 pagamenti, è possibile ottenere un cashback massimo di 300 euro. La carta è disponibile per 42 euro all’anno e costa 10 euro per l’emissione. Lo scoperto determina il limite, che va da 1 000 a 5 000 euro.

È possibile rateizzare il pagamento fino a tre mesi o fino a 20 mesi. Il tasso TAN è del 13,90 e il TAEG del 14,82%. Se si sceglie di pagare in un’unica soluzione, il debito deve essere saldato completamente entro il quinto giorno successivo all’acquisto.

È possibile visualizzare il saldo del conto ed effettuare vari pagamenti di utenze tramite l’app.

Questa carta funziona sia con Apple Pay che con Google Pay. È possibile modificare il piano di rimborso e impostarne uno nuovo tramite l’home banking.

Caratteristiche generali

  • L’emittente è UniCredit
  • Circuito: Visa o MasterCard
  • Tipo di carta: Revolving, a saldo o a rate.
  • Conto corrente abbinato
  • Limiti da 1.000 a 5.000 euro al mese.
  • Senza contatto
  • La fatturazione delle utenze è gratuita
  • Le polizze assicurative UniCreditCard Flexia sono gratuite

    Fare clic sul pulsante sottostante per richiedere la carta.
ARTIGOS RELACIONADOS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

MAIS POPULARES